I volti più noti del giornalismo finanziario italiano sulla piattaforma broadcasting di Assogestioni per spiegare i principali temi dell’undicesima edizione del SdR
Sette fra i giornalisti italiani più noti nel mondo economico e finanziario prestano la loro voce (e il loro volto) per raccontate i percorsi tematici del Salone del Risparmio 2021. Economia reale, sostenibilità, inclusione, previdenza, digitalizzazione e nuovi modelli per la distribuzione: questi sono solo alcuni degli argomenti cardine che verranno raccontati all’undicesima edizione dell’evento, una delle più attese di sempre.
Scopri di più con:
Andrea Cabrini, direttore Class CNBC, affronta il tema della liquidità: come ripensare il risparmio per pianificare il futuro finanziario e contribuire alla ripartenza?
Massimo Fraccaro, responsabile de L’Economia del Corriere della Sera, si esprime sull’economia reale, come muovere i risparmi verso il tessuto produttivo del Paese.
Jole Saggese, caporedattore Class CNBC, analizza le molteplici vie della distribuzione e della consulenza; mercati, tecnologia, regolamentazione: tutte le sfide dell’advisory.
Isabella Della Valle, vice capo servizio di Plus24, parla di sostenibilità e inclusione e vede l’industria del risparmio come acceleratore dei cambiamenti globali.
Luigi Gia, caporedattore Affari&Finanza La Repubblica, analizza il nodo della previdenza complementare: perché gli italiani non pianificano il proprio futuro?
Debora Rosciani, giornalista e conduttrice Radio24, mette al centro l’educazione e la formazione. Anche per gli investimenti, sapere è potere.
Mariangela Pira, giornalista Sky Tg24, offre uno sguardo sull’interazione fra digitalizzazione e servizi finanziari: innovare è la sola via per continuare a crescere!
Puoi ascoltare e riascoltare i video dei percorsi del Salone tutte le volte che vuoi direttamente su FR|Vision cliccando su questo link.